LOGO
General Discussion Undecided where to post - do it here.

Reply to Thread New Thread
Old 09-04-2020, 10:05 AM   #1
Timote88

Join Date
Sep 2020
Posts
19
Junior Member
Default Nike Blazer Low Scontate
Nike Blazer Low Scontate


Non è facile quantificare il numero di sneaker Nike a cui hanno contribuito Fragment Design e Hiroshi Fujiwara, grazie alla parte di quest'ultimo nel potente collettivo di design HTM. Finire con il timbro Fragment piuttosto che con quello HTM è questa prossima versione presentata in anteprima dallo stesso Fujiwara, che presenta un trucco beige pulito per la silhouette Nike Blazer Low Uomo (per quanto possiamo dire questa non è della varietà SB). Dai un'occhiata alle scarpe dopo la pausa e controlla di nuovo su Sneaker News per informazioni sul rilascio.

Negli ultimi mesi, la Nike Blazer Low Donne ha recuperato i colori che le VNTG High / Mids hanno già rilasciato in più tonalità. L'ultima è viola, una scelta che con Sail Swooshes e suole si è presentata due volte sul modello più alto e ancora una volta con accenti dorati. Ciò significa che l'aspetto è un vincitore collaudato ed è probabile che rimanga popolare per anni nel futuro. Questa è una bella attrazione da una coppia così conveniente e puoi trovarli ora disponibili presso i rivenditori Nike Sportswear come Size?

L'iconico Nike Blazer Low Saldi va basso e premium per la sua ultima offerta, presentata in un look estivo pulito e semplice. Il low-top è costruito con una presentazione tonale, in nient'altro che Sail (bianco sporco) per la sua tomaia in tela con dettagli in pelle scamosciata per i caratteristici Swoosh e la linguetta del tallone. Il risultato è una sneaker che assomiglia più a una scarpa da tennis rispetto al design originale del basket. Il Blazer Low PRM "Sail" arriverà presto presso i rivenditori Nike Sportswear.

Rilasciato originariamente nel 1972, il Nike Blazer Low Scontate è stato ripubblicato in una nuova colorazione. Parte del pacchetto Autunno Vintage Mix 2011, questa variante presenta un mix di colori audaci come viola, rosa e arancione, che emanano davvero l'atmosfera degli anni '70.
Timote88 is offline



Reply to Thread New Thread

« Previous Thread | Next Thread »

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 

All times are GMT +1. The time now is 02:08 PM.
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0 PL2
Design & Developed by Amodity.com
Copyright© Amodity